Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il doppio zero di D'Aversa contro Mihajlovic e Bologna. Sinisa invece...

Il doppio zero di D'Aversa contro Mihajlovic e Bologna. Sinisa invece...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 12:02Le Statistiche
di Redazione Footstats

D'Aversa contro Mihajlovic: siamo al quinto atto di questa sfida tra tecnici. Finora, l'attuale tecnico della Sampdoria non è mai riuscito a vincere contro il collega che siede adesso sulla panchina del Bologna. D'Aversa in casa ha perso una volta contro il tecnico serbo: Parma-Bologna 0-3 della scorsa stagione.

Non solo D'Aversa non ha mai battuto Mihajlovic, ma non ha mai vinto neanche contro il Bologna. E i precedenti in questo caso sono ben sette. Le sue squadre hanno subito 14 reti contro i rossoblu, la media è facile da fare perché è esattamente di due gol presi a match.

Nella sua ormai lunga carriera di tecnico, Mihajlovic è anche passato alla Sampdoria, squadra presa in corsa durante la stagione 2013/14 per portarla verso la salvezza, traguardo ottenuto con tranquillità grazie ai 36 punti fatti in 26 partite. La stagione successiva riparte dalla panchina blucerchiata ottenendo il settimo posto con 56 punti (13 vittorie, 17 pareggi, 8 sconfitte).

Contro la Sampdoria è buona la tradizione per Mihajlovic che ha vinto 7 volte su 13 gare, perdendone solo due. L'ultima sconfitta è del 4 dicembre 2016 (Sampdoria-Torino 2-0). Dopo quel KO sono arrivati due pareggi e cinque vittorie (consecutive, nelle ultime cinque gare).

TUTTI I PRECEDENTI D'AVERSA VS MIHAJLOVIC
0 vittorie D'Aversa
2 pareggi
2 vittorie Mihajlovic
5 gol fatti squadre D'Aversa
11 gol fatti squadre Mihajlovic

TUTTI I PRECEDENTI D'AVERSA VS BOLOGNA
0 vittorie D'Aversa
3 pareggi
4 vittorie Bologna
6 gol fatti squadre D'Aversa
14 gol fatti Bologna

TUTTI I PRECEDENTI MIHAJLOVIC VS SAMPDORIA
7 vittorie Mihajlovic
4 pareggi
2 vittorie Sampdoria
24 gol fatti squadre Mihajlovic
13 gol fatti Sampdoria

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile