Torino, una grande gioia e una grande delusione per Italiano. Juric in casa...

Imbattuto tra le mura amiche. Ivan Juric non ha mai perso quando giocava in casa contro Vincenzo Italiano nelle vesti di allenatore. In tre sfide interne ha ottenuto una vittoria e due pareggi. Comprendendo nel conteggio dei precedenti anche le gare giocate a campi invertiti, il croato è in vantaggio 3 vittorie a 2 sul suo collega.
Di poco, ma il bilancio di Juric è positivo anche contro la Fiorentina. 4 i successi arrivati in 11 partite, a fronte di 3 sconfitte. L'ultimo colpo da tre punti è arrivato a Firenze (0-1) nella gara di andata della scorsa stagione. In casa, non perde contro i viola dal 20 aprile 2021 (Verona-Fiorentina 1-2).
Italiano avanti di "corto muso" rispetto al Torino, con 3 vittorie a 2. Contro i granata per lui è arrivata una grandissima gioia: con il successo per 4-1 arrivato alla 37esima giornata del campionato 2020/21 per il suo Spezia è arrivata una salvezza che sapeva di impresa. Ma Toro per lui vuol dire anche una grande delusione: il KO per 4-0 subito il 10 gennaio 2022 ha rappresentato la peggior sconfitta in termini di risultato, ma soprattutto di prestazione patita dalla Fiorentina nella sua gestione.
TUTTI I PRECEDENTI JURIC VS ITALIANO
3 vittorie Juric
2 pareggio
2 vittorie Italiano
9 gol fatti squadre Juric
5 gol fatti squadre Italiano
TUTTI I PRECEDENTI JURIC VS FIORENTINA
4 vittorie Juric
4 pareggi
3 vittorie Fiorentina
15 gol fatti squadre Juric
11 gol fatti Fiorentina
TUTTI I PRECEDENTI ITALIANO VS TORINO
3 vittorie Italiano
2 pareggi
2 vittorie Torino
8 gol fatti squadre Italiano
8 gol fatti Torino
