Australia, Hrustic: "Abbiamo fatto qualcosa di speciale per noi stessi e per il nostro Paese"
Traspare enorme orgoglio dalle parole del centrocampista dell'Australia, Ajdin Hrustic, dopo il pari senza reti col Paraguay che manda i canguri alla fase finale del Modiale in USA, Canada e Messico: "Sono orgoglioso dei ragazzi e quello che sta facendo il nostro allenatore è davvero straordinario. Credo che abbiamo avuto due o tre occasioni dentro e nei pressi dell'area di rigore in cui avremmo potuto fare gol. Tuttavia, bisogna sempre guardare il lato positivo. Ci prepareremo al meglio anche per la prossima sfida.
Prima di tutto, però, oggi vogliamo godercela, perché abbiamo fatto di nuovo qualcosa di speciale per noi stessi, per il nostro Paese e per tutti i tifosi a casa".
Altre notizie Mondiali 2026






