Massimiliano Allegri, qual è la ciliegina sulla torta di compleanno? Il regalo lo ha già avuto

Chissà quale regalo vorrebbe Massimiliano Allegri per il suo compleanno. Sicuramente quello più gradito già c'è stato negli scorsi mesi, perché dopo un anno sabbatico - ma ben pagato dalla Juventus che gli ha riconosciuto quasi tutto l'ingaggio - è arrivato un vecchio amore, quello del Milan, per tornare subito in pista. L'obiettivo non è difficile da pensare, cioè il quarto posto e l'arrivo in Champions League. Quello più mascherato è fare come Antonio Conte al Napoli, sfruttando l'assenza di coppe, per cercare di infilarsi nella lotta Scudetto. O almeno provarci.
Tornando al regalo, probabilmente è Dusan Vlahovic. Il centravanti ha già lavorato con Allegri, il Milan è alla ricerca di un numero nove titolare, un grande nome che deve rilanciarsi dopo una stagione non straordinaria. Non che Santiago Gimenez non possa partire dal primo minuto, ma l'idea è quella di avere due attaccanti che possano incidere. Il periodo d'ambientamento del messicano ora è terminato e dovrà far vedere qualcosina in più.
La sfida che attende Allegri non è quindi delle più semplici. Certo è che ha avuto diversi colpi - da Modric a Jashari, passando per Estupinan e Ricci - per essere quantomeno soddisfatto. Ora serve la ciliegina sulla torta (di compleanno). Oggi Massimiliano Allegri compie 58 anni.
