Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Massimiliano Allegri, qual è la ciliegina sulla torta di compleanno? Il regalo lo ha già avuto

Massimiliano Allegri, qual è la ciliegina sulla torta di compleanno? Il regalo lo ha già avutoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Chissà quale regalo vorrebbe Massimiliano Allegri per il suo compleanno. Sicuramente quello più gradito già c'è stato negli scorsi mesi, perché dopo un anno sabbatico - ma ben pagato dalla Juventus che gli ha riconosciuto quasi tutto l'ingaggio - è arrivato un vecchio amore, quello del Milan, per tornare subito in pista. L'obiettivo non è difficile da pensare, cioè il quarto posto e l'arrivo in Champions League. Quello più mascherato è fare come Antonio Conte al Napoli, sfruttando l'assenza di coppe, per cercare di infilarsi nella lotta Scudetto. O almeno provarci.

Tornando al regalo, probabilmente è Dusan Vlahovic. Il centravanti ha già lavorato con Allegri, il Milan è alla ricerca di un numero nove titolare, un grande nome che deve rilanciarsi dopo una stagione non straordinaria. Non che Santiago Gimenez non possa partire dal primo minuto, ma l'idea è quella di avere due attaccanti che possano incidere. Il periodo d'ambientamento del messicano ora è terminato e dovrà far vedere qualcosina in più.

La sfida che attende Allegri non è quindi delle più semplici. Certo è che ha avuto diversi colpi - da Modric a Jashari, passando per Estupinan e Ricci - per essere quantomeno soddisfatto. Ora serve la ciliegina sulla torta (di compleanno). Oggi Massimiliano Allegri compie 58 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile