Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Così Cardinale ha consegnato il futuro del Milan a Ibrahimovic e Furlani

Così Cardinale ha consegnato il futuro del Milan a Ibrahimovic e FurlaniTUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 15:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 610 - Così Cardinale ha consegnato il futuro del Milan a Ibrahimovic e Furlani
00:00
/
00:00

Gerry Cardinale ha consegnato il futuro del Milan a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani. Come? Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. E tutto partirà da una scelta, fondamentale, per il domani rossonero. L'allenatore.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Pioli su Cardinale e Ibrahimovic
Ai microfoni di DAZN nel concitato post partita di Lazio-Milan 0-1, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha commentato anche le parole dei giorni scorsi del patron Gerry Cardinale ed il ruolo di Zlatan Ibrahimovic nel club milanista:
Come vive le parole di Cardinale?
"Vivo con grande concentrazione, per rendere questa stagione positiva. Le parole della proprietà non le ho mai commentate, ha il diritto di fare le proprie valutazioni".
C'è sintonia con Ibra?
"E' strano con Zlatan. E' stato un mio giocatore, si sta calando con volontà e competenza nel nuovo ruolo e ci fa piacere che sia vicino a noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile