Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

I tanti punti interrogativi sull'estate di mercato della Roma

I tanti punti interrogativi sull'estate di mercato della RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 07:45Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 716 - I tanti punti interrogativi sull'estate di mercato della Roma
00:00
/
00:00

Un allenatore che era un traghettatore, prima ancora una bandiera, e ora è il nuovo timoniere della Roma. Un direttore sportivo giovane, arrivato dal Nizza. Una proprietà che ha invertito la rotta, ma che adesso sul mercato deve accelerare perché i dubbi per adesso non mancano e le risposte ancora non ci sono. Che estate sarà quella della Roma? Proviamo a capirlo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

La Roma prende Buba Sangarè
Buba Sangare è a un passo dalla Roma. Come ormai noto da qualche giorno, il terzino destro classe 2007 del Levante dovrebbe arrivare nella Capitale per circa 2 milioni di euro e andare a rinforzare un reparto che vedrà comunque qualche altro innesto. Facile immaginare che i giallorossi vogliano scommettere su di lui per il futuro, dandogli tempo di crescere a contatto con i grandi e di maturare passo dopo passo, senza alcuna fretta. Le pressioni di un ambiente del genere potrebbero "bruciare" qualsiasi giocatore, per questo è giusto usare cautela.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile