Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Le clamorose scelte delle big europee. Aver vinto non è l'unica cosa che conta

Le clamorose scelte delle big europee. Aver vinto non è l'unica cosa che contaTUTTO mercato WEB
lunedì 27 maggio 2024, 18:20Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 692 - Le clamorose scelte delle big europee. Aver vinto non è l'unica cosa che conta
00:00
/
00:00

Due grandi formazioni europee hanno fatto scelte clamorose in panchina, ovvero Bayern Monaco e Chelsea dimostrando che, nelle rispettive filosofie, aver vinto non è l'unica cosa che conta. Due scelte certamente rischiose delle quali parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Kompany-Bayern per 12 milioni
Sarà Vincent Kompany a prendere il posto di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern Monaco. Da qualche giorno sono iniziate ufficialmente le trattative tra il club tedesco e il Burnley per liberare l'ex difensore belga, che ha un contratto fino al 2028 con gli inglesi. I bavaresi dovranno quindi versare i soldi della clausola nelle casse della società inglese per tesserare Kompany. Una clausola che ammonta a 12 milioni di euro che però non ha fatto (e non farà) saltare l'affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile