Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Non solo Camarda. Tutto sui talenti del futuro italiano dell'Under 17

Non solo Camarda. Tutto sui talenti del futuro italiano dell'Under 17TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 13:04Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 704 - Non solo Camarda. Tutto sui talenti del futuro italiano dell'Under 17
00:00
/
00:00

Il Milan ha deciso di blindare uno dei suoi migliori talenti come Francesco Camarda. Il 2008 è il (sottoetà!) centravanti dell'Under 17 che ha vinto l'Europeo. Ma chi sono i migliori talenti azzurri campioni d'Europa, che potrebbero essere anche il domani del pallone italiano? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Italia U17 Campione d'Europa, le parole del ct Favo
Impresa clamorosa della Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo che ieri sera, davanti ai 7120 spettatori accorsi al Limassol Stadium, ha battuto 3-0 in finale il Portogallo - settima vittoria in altrettante partite - conquistando il primo titolo europeo della sua storia in questa categoria. Gli Azzurrini sono passati in vantaggio al 7' con Federico Coletta prima di raddoppiare al 16' grazie a Francesco Camarda che, al 50', firma la sua doppietta personale guadagnandosi il premio di miglior calciatore del torneo.

Queste le parole del tecnico Massimiliano Favo ai canali ufficiali della Federazione: "Ero fiducioso che potessimo vincere - confessa -. Abbiamo fatto un grande torneo esprimendo un bel gioco. Vincere 3-0 con il Portogallo, che è primo nel ranking è un grandissimo risultato. Sono soddisfatto del percorso dei ragazzi, che hanno dimostrato di essere un grandissimo gruppo. Ringrazio la Federazione e il Club Italia, che ci hanno messo in condizione di lavorare nel migliore dei modi: questo successo è merito di tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile