Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Perché Ibrahimovic ha scelto Kirovski per la nuova dirigenza del Milan

Perché Ibrahimovic ha scelto Kirovski per la nuova dirigenza del MilanTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 07:25Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 616 - Perché Ibrahimovic ha scelto Kirovski per la nuova dirigenza del Milan
00:00
/
00:00

Perché Zlatan Ibrahimovic ha scelto come prima firma e come prima mossa della sua avventura dirigenziale al Milan il sempre più probabile e vicino arrivo di Jovan Kirovski dagli Stati Uniti? Suo ex dirigente ai Los Angeles Galaxy, dovrebbe essere il primo dei nuovi arrivi nei quadri dirigenziali rossoneri. In che ruolo? Perché proprio lui? Cosa li lega? Chi è Kirovski? Proviamo a rispondere a tutte le vostre domande a riguardo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Quando Kirovski elogiò Ibra a TMW
L'americano, durante un'intervista esclusiva con Tuttomercatoweb.com di tre anni fa, raccontò così lo Zlatan Ibrahimovic calciatore, allora di nuovo rossonero dopo averlo accompagnato in tante soddisfazioni e successi a Los Angeles. "Credo che Zlatan, anzi ne sono certo, sia stato il miglior giocatore non solo dei Galaxy ma dell'intera storia della Major League Soccer". E poi ancora. "Ha sempre avuto una motivazione incredibile, Zlatan ha ispirato tantissimi ragazzi negli Stati Uniti. E poi è unico, non è paragonabile a nessun altro. E' unico, in ogni cosa che fa. Ha fisico, ha intelligenza: anche se non ha la velocità e la brillantezza di un tempo, sopperisce con altre qualità. E' sempre un top, top, top".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile