Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?

Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?TUTTO mercato WEB
sabato 11 gennaio 2025, 06:31Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 474 - Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?
00:00
/
00:00

Una notizia clamorosa ha scosso il calciomercato italiano e internazionale. Kvicha Kvaratskhelia può lasciare subito il Napoli per andare al Paris Saint-Germain? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

I numeri di Kvara col Napoli
Nella sua prima stagione completa in Serie A, Kvaratskhelia ha giocato 34 partite con 12 gol e 10 assist. Ha dominato in diverse statistiche, classificandosi primo nei dribbling riusciti con 196, e nei tocchi in area avversaria con 491. Inoltre, è stato secondo per le occasioni create (145) e i tiri totali (263), sottolineando il suo impatto sul gioco. Kvaratskhelia ha mantenuto un livello di prestazione eccellente anche nella stagione successiva: 34 gare, 11 reti, 6 assist. Nel campionato attuale Kvara ha giocato 17 partite, mettendo a segno 5 gol e fornendo 3 assist. Nonostante un leggero calo rispetto alle stagioni precedenti, la sua influenza sul gioco rimane innegabile. Però... Il però si chiama David Neres e ha un peso certamente importante nelle riflessioni del Napoli. Perché Conte lo ha spostato da destra a sinistra e quelle sono le mattonelle di Kvara. Fino a quando?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile