Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cremonese-Sassuolo, le probabili formazioni: Vranckx scalpita, Matic parte dalla panchina

Cremonese-Sassuolo, le probabili formazioni: Vranckx scalpita, Matic parte dalla panchina TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Redazione TMW
venerdì 29 agosto 2025, 16:27Probabili formazioni

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cremonese-Sassuolo (Venerdì 29 agosto ore 18.30, arbitra Guida, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Cremonese
Dopo il successo di San Siro, mister Nicola ripropone la sua squadra col 3-5-2 con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a comporre il terzetto davanti ad Audero. Le corsie laterali saranno presidiate da Zerbin a destra e Pezzella a sinistra, mentre al centro insieme al regista Grassi ci saranno due fra Collocolo, Vandeputte, Bondo e Payero, coi primi due favoriti. Davanti spazio dal primo minuto a Sanabria, con Vazquez che dopo la squalifica potrebbe affiancarlo anche se Okereke scalpita.

Come arriva il Sassuolo
Grosso senza lo squalificato Koné, gli infortunati Thorstvedt e Skjellerup e il partente Missori, destinato all'Avellino. Il tecnico ha annunciato che non passerà alla difesa a 3 ma attenzione alle sorprese con l'ipotesi 4-2-3-1 dall'inizio. In porta ballottaggio Turati-Muric con l'italiano favorito. Difesa a 4 con Walukiewicz e Doig sugli esterni, Romagna-Muharemovic coppia centrale favorita su Idzes e Candé. A centrocampo potrebbe esserci l'esordio dell'ex milanista Vranckx dal 1' minuto con Boloca e uno tra Ghion (o Lipani) o in caso di trequartista Volpato mentre Matic dovrebbe partire dalla panchina. In avanti Berardi, Pinamonti e Laurienté (da Sassuolo, Antonio Parrotto).

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronto l’assalto a Palmisani. Per il centrocampo riflettori su Bakola. E a gennaio attenzione a Aït-Nouri. Inter, stallo per il rinnovo di Cala. Prende quota l’ipotesi Romano. Capitolo portiere: l’ultima idea è Beltran del River