Cremonese-Sassuolo, le probabili formazioni: Vranckx scalpita, Matic parte dalla panchina

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cremonese-Sassuolo (Venerdì 29 agosto ore 18.30, arbitra Guida, diretta tv su DAZN):
Come arriva la Cremonese
Dopo il successo di San Siro, mister Nicola ripropone la sua squadra col 3-5-2 con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a comporre il terzetto davanti ad Audero. Le corsie laterali saranno presidiate da Zerbin a destra e Pezzella a sinistra, mentre al centro insieme al regista Grassi ci saranno due fra Collocolo, Vandeputte, Bondo e Payero, coi primi due favoriti. Davanti spazio dal primo minuto a Sanabria, con Vazquez che dopo la squalifica potrebbe affiancarlo anche se Okereke scalpita.
Come arriva il Sassuolo
Grosso senza lo squalificato Koné, gli infortunati Thorstvedt e Skjellerup e il partente Missori, destinato all'Avellino. Il tecnico ha annunciato che non passerà alla difesa a 3 ma attenzione alle sorprese con l'ipotesi 4-2-3-1 dall'inizio. In porta ballottaggio Turati-Muric con l'italiano favorito. Difesa a 4 con Walukiewicz e Doig sugli esterni, Romagna-Muharemovic coppia centrale favorita su Idzes e Candé. A centrocampo potrebbe esserci l'esordio dell'ex milanista Vranckx dal 1' minuto con Boloca e uno tra Ghion (o Lipani) o in caso di trequartista Volpato mentre Matic dovrebbe partire dalla panchina. In avanti Berardi, Pinamonti e Laurienté (da Sassuolo, Antonio Parrotto).
