Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: torna Sottil, Gudmundsson alle spalle di Kean

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese (Lunedì ore 18.30, arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Firenze
Archiviata la Conference League, per la Fiorentina è tempo di pensare di nuovo al campionato. Palladino prepara il suo 4-2-3-1 anti-Udinese in cui De Gea si riprende il posto in porta. Con Dodo squalificato tocca a Kayode a destra, completano la difesa i 'soliti' Comuzzo, Ranieri e Gosens. A centrocampo pronti a essere riproposti Cataldi e Adli dal 1' come a Bologna, con Beltran che a sinistra dell'attacco può rifiatare e far posto al rientrante Sottil. A destra Colpani avanti su Ikone, Gudmundsson centrale alle spalle di Moise Kean. (da Firenze, Dimitri Conti)
Le ultime da Udine
L’Udinese assorbe la sconfitta di Coppa Italia contro l’Inter forte di un Sanchez in più. Difficile pensare a una riconferma dal primo minuto, ma il cileno lascia ufficialmente l’infermeria. In dubbio fino all’ultimo Lovric e Giannetti, vittima di acciacchi muscolari di lieve entità. Si va verso la riconferma del 3-5-2 con Sava in porta, Kristensen, Bijol e Kabasele a formare la linea difensiva. Ehizibue e Zemura i due esterni con al centro Atta, Karlstrom ed Ekkelenkamp. Coppia d’attacco Thauvin-Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)
