Genoa-Atalanta, le probabili formazioni: Sulemana può avere una chance dal primo minuto

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Atalanta (Sabato 17 maggio, ore 20.45, arbitra Ghersini, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Genoa
Ultima apparizione davanti al pubblico amico per il Genoa. La squadra di Patrick Vieira scenderà in campo con la voglia di chiudere al meglio al “Ferraris” una stagione comunque positiva e terminata con una salvezza tranquilla e anticipata. Il tecnico rossoblù potrebbe fare qualche cambio di formazione con Thorsby che torna a disposizione. Il norvegese può essere schierato sulla trequarti insieme a Vitinha e Messias mentre in attacco potrebbe esserci ancora Pinamonti. In difesa davanti a Leali può essere impiegato uno fra Norton-Cuffy e Sabelli a destra con Ahanor in vantaggio a sinistra e la coppia centrale formata da due fra Bani, Otoa, Vasquez e De Winter. A centrocampo giocherà uno fra Frendrup e Masini al fianco di capitan Badelj, all'ultima davanti al suo pubblico. (da Genova, Andrea Piras)
Come arriva l'Atalanta
L'Atalanta torna in campo dopo aver raggiunto la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League, i nerazzurri contro il Grifone tenteranno qualche esperimento anche per via delle assenze: Djimsiti sarà squalificato per somma d'ammonizioni, al suo posto torna Hien, con De Roon che molto probabilmente verrà abbassato nei tre davanti a Carnesecchi, a completare il reparto ci sarà Kossounou. Sulemana potrebbe avere una chance dal primo minuto, con Ederson a supporto dell'ex Cagliari, sulle corsie esterne spazio a Bellanova e Zappacosta. In attacco poche scelte, Pasalic si piazzerà alle spalle di De Ketelaere e Retegui. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)
