Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: anche Politano out, Osimhen non può riposare

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: anche Politano out, Osimhen non può riposareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 febbraio 2021 15:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. Si parte venerdì con due gare, si chiude addirittura col posticipo di lunedì a Torino. Di seguito tutte le ultime su Atalanta-Napoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Atalanta-Napoli - Domenica, ore 18.00, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Atalanta 40 punti, Napoli 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'ATALANTA - In quattro giorni i nerazzurri si giocano praticamente tutto. Prima la sfida contro la squadra di Gattuso, poi il big match di Champions contro il Real Madrid. Proprio per questo motivo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, con Pessina e De Roon in mezzo al campo. Emergenza sugli esterni visto l'infortunio di Hateboer: sulla destra torna Maehle, con Gosens sulla corsia sinistra. Davanti a Gollini andranno Toloi, Romero e Djimsiti, mentre Malinovskyi si piazzerà sulla trequarti. Ilicic può partire dal primo minuto mentre Muriel è in leggero vantaggio su Zapata.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Napoli che fa la conta degli infortunati e degli acciaccati, con Matteo Politano che si aggiunge alla lista dei calciatori in dubbio per la sfida contro l’Atalanta. La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid, nelle prossime ore si valuteranno le loro condizioni. Nel 4-2-3-1 dei partenopei ci sarà Meret tra i pali (Ospina ancora out), con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui. In mediana potrebbe recuperare Demme, affiancato da Bakayoko, mentre in attacco Osimhen agirà da prima punta (è l’unico a disposizione) con Elmas a destra, Zielinski trequartista e Insigne sulla sinistra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000