Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana: Muriel dal 1', si ferma Ribery

Le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana: Muriel dal 1', si ferma Ribery TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Patrick Iannarelli
lunedì 2 maggio 2022, 06:05Probabili formazioni

Di seguito le ultime dai campi su Atalanta-Salernitana raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Salernitana - Lunedì 2 maggio ore 20.45, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Atalanta 55 punti, Salernitana 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Koopmeiners recupera, si ferma ancora Toloi

Due recuperi in vista della sfida di questa sera per Gian Piero Gasperini, Maehle e Koopmeiners sono rientrati nella lista dei convocati. Si è fermato ancora Rafa Toloi a causa del riacutizzarsi della lesione al flessore. Per la gara di questa sera al Gewiss Stadium Musso verrà confermato tra i pali, in difesa vista l'assenza dell'italo-brasiliano Scalvini andrà a completare il reparto con Demiral e Palomino. In cabina di regia spazio a De Roon e Freuler, con Hateboer e Zappacosta sugli esterni. Muriel e Zapata non si toccano, i colombiani verranno supportati da Pasalic, al momento in vantaggio sullo stesso Koopmeiners.

Brutte notizie per Nicola, si fermano Ranieri e Ribery

Rifinitura non molto fortunata per Davide Nicola che, dopo Radovanovic e Obi, perde anche Ranieri e Ribery. Per il difensore, il più in forma del momento, si parla addirittura di stagione finita a causa di un sospetto stiramento. La società preferisce non fornire alcun tipo di indicazione ufficiale ed è un susseguirsi di voci, ad ogni modo una perdita importantissima che impoverisce numericamente il reparto difensivo, ancor di più dopo la scelta di Sabatini di non reintegrare un giocatore di livello come Strandberg. In caso di 3-5-2 si rivedrebbe Dragusin tra i titolari a distanza di quasi due mesi, probabile la riproposizione di Zortea sull'out mancino. In avanti Bonazzoli al fianco di Djuric, Verdi sta bene ma partirà dalla panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile