Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Australia-Danimarca: Duke dal 1’, Hjulmand sceglie Dolberg

Le probabili formazioni di Australia-Danimarca: Duke dal 1’, Hjulmand sceglie DolbergTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2022, 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Il Gruppo D dei Mondiali 2022 in Qatar emetterà i suoi verdetti oggi, con Australia-Danimarca tra le due sfide in programma. La compagine oceanica ha 2 punti di vantaggio rispetto ad Eriksen e compagni che, per sperare di passare il turno, devono necessariamente conquistare la vittoria. Appuntamento alle 16.00 ore italiane all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah, dirige la sfida il Sig. Mustapha Ghorbal.

COME ARRIVA L’AUSTRALIA - Per confermare quanto di buono fatto vedere contro la Tunisia e passare il turno, il ct Graham Arnold dovrebbe optare per il 4-3-3. Davanti a Ryan, una linea difensiva a quattro in cui Karacic e Behich saranno due terzini mentre la coppia centrale sarà formata da Rowles e Souttar. Mooy in mezzo al campo, coadiuvato da McGree e Irvine. Il punto di riferimento in avanti sarà Duke, in un tridente con Leckie e Goodwin.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - La Nazionale guidata da Kasper Hjulmand ha una partita da dentro o fuori, avendo come già detto l’imperativo categorico di vincere. Il modulo schierato dovrebbe essere il 3-4-1-2, con Dolberg come grande novità in avanti al posto di Cornelius. Lindstrom e Damsgaard agiranno alle sue spalle, mentre la mediana sarà diretta da Eriksen. In mezzo al campo la Danimarca potrà contare anche sulla grinta di Hojbjerg e sulla spinta di Kristensen e Maehle. Davanti a Schmeichel, infine, trio difensivo con Christensen, Nelsson e Andersen.

Primo piano
TMW Radio Sport