Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio: fuori Tomiyasu, spazio a Dijks dal 1'

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio: fuori Tomiyasu, spazio a Dijks dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 febbraio 2021 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Terminata la seconda settimana di coppe europee, che ha visto l'eliminazione del Napoli e la terza sconfitta su tre delle nostre squadre impegnate in Champions, per le formazioni italiane è già tempo di ributtarsi sul campionato e magari a programmare la partecipazione alle coppe dell'anno prossimo. Un discorso che non riguarda il Torino, costretto a saltare il turno per le disposizioni dell'ASL dopo gli otto positivi riscontrati in squadra: oltre che per i granata, weekend di riposo per il Sassuolo. Di seguito le ultime su Bologna-Lazio, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Lazio - Sabato, ore 18.00, stadio Renato Dall'Ara
▪ Arbitra Piero Giacomelli, della sezione di Trieste
▪ Classifica: Bologna 25 punti, Lazio 43 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Dijks è rientrato in gruppo e ha confermato di aver superato l’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto fuori con il Sassuolo, per contro Tomiyasu si è allenato a parte dopo aver accusato un fastidio fisico. Con l’assenza di Hickey per squalifica, Mihajlovic non avrà margine di scelta domani contro la Lazio: De Silvestri e Dijks dovrebbero essere i prescelti in difesa assieme a Soumaoro e Danilo, con Mbaye pronto a subentrare a gara in corso. Negli altri reparti dovrebbero essere confermati gli uomini del pareggio a Reggio Emilia. Gli unici nodi da sciogliere sono quelli relativi al centrocampo e agli esterni d’attacco: dopo la grande prova di maturità di Dominguez nella sfida contro i neroverdi, Mihajlovic dovrebbe confermarlo in mediana affianco a uno tra Schouten e Svanberg. In avanti, invece, il tecnico serbo potrebbe far riaccomodare in panchina Orsolini, che lascerebbe il posto a Skov Olsen.

COME ARRIVA LA LAZIO - Marusic stopper di sinistra o centrocampista laterale? In base alla risposta di questo quesito, si capirà la formazione della Lazio che scenderà in campo a Bologna. L'ipotesi più probabile è un terzetto difensivo, davanti Reina, composto da Patric, Hoedt centrale e Acerbi a sinistra (indisponibili Luiz Felipe e Radu). Con Lazzari e Marusic come quinti, Milikovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo e davanti la coppia Correa-Immobile. Se Inzaghi invece dovesse arretrare il montenegrino tra i tre, Hoedt andrebbe in panchina e Lulic partirebbe titolare largo a sinistra. Assente anche Escalante per squalifica.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000