Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Abraham ce la fa. Ancora lui dal 1'

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Abraham ce la fa. Ancora lui dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 22:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Cagliari-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Roma - Mercoledì 27, ore 20.45, Unipol Domus
▪ Arbitra Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce
▪ Classifica: Cagliari 6 punti, Roma 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Cagliari: il Cagliari di Walter Mazzarri torna all'Unipol Domus dopo la netta sconfitta di domenica pomeriggio a Firenze e per il tecnico livornese il dubbio è legato alle condizioni non perfette di Godin e Strootman, oltre agli uruguaiani Nandez e Caceres. Davanti all’intoccabile Cragno, linea a 4 con Caceres a destra, il ritorno di Godin e Carboni al centro e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Nández e Deiola agiranno da esterni, con il duo Marin-Strootman al centro. In avanti spazio a Keita e Joao Pedro.

Come arriva la Roma: Josè Mourinho l’ha annunciata dopo il pari con il Napoli. “La formazione con il Cagliari sarà la stessa”, ha detto il portoghese. Per questo confermato il 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta e difesa composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina sull'out di sinistra. In mediana la collaudata coppia Veretout-Cristante, mentre sulla trequarti largo Zaniolo, Pellegrini centrale e Mkhitaryan sull'altra corsia. In attacco Abraham, che sembra essersi ristabilito.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000