Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina: Chiesa si gioca una maglia con Di Maria

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina: Chiesa si gioca una maglia con Di MariaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 febbraio 2023, 06:24Probabili formazioni
di Niccolò Pasta

21 giornate trascorse, 17 ancora da giocare: il campionato di Serie A entra nella fase calda della stagione e dalla prossima settimana toneranno a far capolino anche le coppe europee. Per le sette squadre italiane in corsa, è già tempo di pensare a qualche rotazione, in modo da arrivare al massimo della forma per il primo turno ad eliminazione diretta dell'anno. Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Fiorentina - Domenica 12 febbraio, ore 18.00, Allianz Stadium
▪ Arbitra Luca Massimi, della sezione di Termoli
▪ Classifica: Juventus 26 punti, Fiorentina 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Vlahovic ancora preferito a Kean, a centrocampo rientra Fagioli
A Torino arriva la Fiorentina con la Juventus che vuole tornare a vincere in casa dopo la caduta con il Monza. Allegri senza Miretti, Milik, Bonucci e Pogba si affida a Szczesny tra i pali con Danilo, Bremer e Alex Sandro favoriti in difesa su Rugani e Gatti. Sugli esterni Cuadrado, in vantaggio su De Sciglio, a destra e Kostic a sinistra con Fagioli, Locatelli e Rabiot a completare la mediana. In attacco Vlahovic titolare contro la sua ex squadra con un altro che ex come Chiesa che scalpita per cominciare dall’inizio e prova a insidiare Di Maria.

Italiano rilancia Quarta dal 1', davanti ancora Jovic riferimento centrale
Doppia squalifica pesante per Italiano, che contro la rivale più odiata dovrà fare a meno di Igor e Mandragora: al fianco di Milenkovic, in difesa, spazio a Quarta, con Dodò e Biraghi a completare il pacchetto arretrato. Con Amrabat, a centrocampo, ci sarà Duncan, mentre dietro l'unica punta Jovic ritroverà spazio Gonzalez, ma anche Saponara, in formissima, e Barak.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile