Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: D'Ambrosio in vantaggio su Dimarco negli ospiti

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: D'Ambrosio in vantaggio su Dimarco negli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 11 febbraio 2022, 15:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo una intensa settimana di quarti di Coppa Italia, che hanno regalato vittorie roboanti e successi sorprendenti, ma nessun tempo supplementare, tutte le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e al 25° turno, che si svilupperà nei prossimi tre giorni, chiudendosi lunedì sera con il posticipo di La Spezia. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Inter, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Napoli-Inter - Sabato, ore 18.00, stadio Maradona
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Napoli 52 punti, Inter 53 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Koulibaly torna al centro della difesa, qualche dubbio in più su Anguissa
Luciano Spalletti può sorridere per il ritorno di Koulibaly e Anguissa e, dopo la lunga emergenza, per la sfida all’Inter dovrà fare a meno solo di Lozano e Tuanzebe. Qualche dubbio di formazione per il Napoli, che si schiererà col solito 4-2-3-1 con difesa composta da Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui (occhio al possibile spostamento sulla corsia di sinistra di Juan Jesus). In mediana sicuro del posto Fabiàn, mentre è aperto il ballottaggio tra Lobotka e Anguissa: leggermente avanti il primo. Sulla trequarti Politano-Zielinski-Insigne, ma occhio all’ipotesi Elmas, mentre nessun dubbio sul centravanti che sarà Osimhen.

Bastoni è squalificato: D'Ambrosio in vantaggio su Dimarco per il suo posto
La migliore Inter possibile per una sfida cruciale come quella del Maradona contro il Napoli. Situazione infortunati: Caicedo ha assorbito il fastidio agli adduttori e dovrebbe andare in panchina, Bastoni - in ogni caso squalificato - ieri si è allenato senza grossi problemi e dovrebbe saltare solo il match di domani, per Correa serve altro tempo con la data del 20 febbraio nel mirino quando i nerazzurri riceveranno il Sassuolo, lo stesso vale per Gosens che lavora per mettersi a disposizione di Inzaghi prima del previsto e arrivare al top in vista del match di ritorno di Champions ad Anfield contro il Liverpool. In difesa, contro la squadra di Spalletti, D'Ambrosio è in vantaggio su Dimarco, Dumfries invece si riprende una maglia da titolare per la corsia di destra, in attacco più Dzeko che Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile