Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia: c'è Shomurodov, turnover per Mou

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia: c'è Shomurodov, turnover per MouTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 16 settembre 2021 06:18Probabili formazioni
di Niccolò Pasta

Inizia oggi la nuova terza competizione UEFA, la Conference League, che vede protagonista la "nostra" Roma, inserita nel Gruppo C. La squadra di Mourinho affronta all'esordio il CSKA Sofia tra le mura amiche dell'Olimpico, dopo aver brillantemente passato il preliminare di agosto, contro i turchi del Trabzonspor. Contemporanea all'altra competizione del giovedì, la gara avrà inizio alle ore 21.00.

COME ARRIVA LA ROMA - "Turnover? Ovviamente lo farò". Alla vigilia della sfida al CSKA Sofia, José Mourinho annuncia qualche cambio rispetto alla partita di domenica sera contro il Sassuolo, che ha regalato la terza vittoria su tre alla Roma in Serie A. Il tecnico lusitano, alla milleunesima panchina in carriera, dovrebbe concedere un turno di riposo a Rui Patricio, con Fuzato in porta, pronto a guidare una difesa rinnovata, con gli inserimenti di Smalling e Kumbulla in mezzo, con Ibanez e Calafiori terzini. A centrocampo Veretout non si tocca e gioca al fianco di Cristante, con un tridente con Carles Perez, Pellegrini e il match winner di domenica El Shaarawy ad agire alle spalle di Shomurodov, favorito su Tammy Abraham.

COME ARRIVA IL CSKA SOFIA - Arrivati a questi gironi di Conference League dopo aver mietuto una vittima illustre come il Viktoria Plzen, la squadra di Mladenov si presenta all'Olimpico con qualche assenza per infortunio, che costringerà il tecnico dei bulgari a modificare l'undici tipo. In porta spazio per il brasiliano Busatto, che guida una linea a quattro con Turitsov e Mazikou larghi e con il capitano Mattheji e Lam centrali. A centrocampo chance per Carey al fianco di Youga e Geferson, mentre a guidare l'attacco ci sarà l'olandese Yanic Wildschute, che completerà il tridente con il 10 Yomov e Ahmedov.

Allenatore: Mladenov.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000