Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta: Ilicic continua a stare fuori

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta: Ilicic continua a stare fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 febbraio 2021, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Terminata la seconda settimana di coppe europee, che ha visto l'eliminazione del Napoli e la terza sconfitta su tre delle nostre squadre impegnate in Champions, per le formazioni italiane è già tempo di ributtarsi sul campionato e magari a programmare la partecipazione alle coppe dell'anno prossimo. Un discorso che non riguarda il Torino, costretto a saltare il turno per le disposizioni dell'ASL dopo gli otto positivi riscontrati in squadra: oltre che per i granata, weekend di riposo per il Sassuolo. Di seguito le ultime su Sampdoria-Atalanta, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Atalanta - Domenica, ore 12.30, stadio Luigi Ferraris
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Sampdoria 30 punti, Atalanta 43 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Ancora una volta Claudio Ranieri si porta dietro il dubbio legato al modulo, con la squadra che ha dimostrato di saper interpretare sia il 4-4-2 sia 3-4-1-2 quando l’avversario si presenta con la retroguardia a tre. In questo caso dovrebbe prevalere la prima opzione con Audero in porta, Bereszynski e Augello sulle corsie mentre al centro non dovrebbe esserci Colley. Al suo posto, al fianco di Yoshida, dovrebbe giocare Ferrari. A centrocampo la squalifica di Adrien Silva porta nuovamente Thorsby dal primo minuto al fianco di Ekdal mentre gli esterni dovrebbero essere Candreva e Jankto con Quagliarella e Keita Balde in attacco.

COME ARRIVA L'ATALANTA - I nerazzurri tornano subito in campo dopo il match contro il Real Madrid. Non ci sarà Djimsiti per via della squalifica, davanti a Gollini spazio a Toloi, Romero e Palomino. Qualche cambio in mezzo al campo, con la coppia Pessina-Freuler in cabina di regia mentre sugli esterni spazio a Maehle e Gosens. Ilicic, vista la prestazione coi blancos, è il candidato numero uno per partire dalla panchina, con Malinovskyi e Miranchuk pronti ad agire dietro Muriel. Da capire quali saranno le condizioni di Zapata, ma sicuramente Gasperini non vorrà forzare i tempi di recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile