Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Spezia-Milan: Leao vince il ballottaggio con Rebic

Le probabili formazioni di Spezia-Milan: Leao vince il ballottaggio con RebicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 febbraio 2021, 06:14Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Di seguito tutte le ultime su Spezia-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Milan - Sabato, ore 20.45, stadio Alberto Picco
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Spezia 21 punti, Milan 49 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LO SPEZIA - Due assenze importanti per Vincenzo Italiano. Il tecnico dello Spezia non avrà a disposizione per la sfida contro il Milan il capitano Claudio Terzi e l’esterno alto Diego Farias, infortunati entrambi nel match contro il Sassuolo. In porta ci sarà Provedel mentre sugli esterni correranno Vignali e Bastoni con Erlic al centro del primo minuto al fianco di uno fra Ismajli e Chabot. A centrocampo dovrebbe esserci Ricci che sarà supportato da una parte da Estevez e dall’altra da Maggiore. In attacco potrebbe rivedersi al centro Galabinov anche se non è escluso l’impiego di Agudelo ancora come falso nove con Verde e Gyasi esterni.

COME ARRIVA IL MILAN - Ultimissime sulla formazione del Milan, atteso domani dalla sfida contro lo Spezia. Novità Kjaer, che dovrebbe giocare dal 1' ed è in vantaggio su Tomori, per un reparto completato poi da Dalot, Romagnoli e Theo Hernandez (Calabria è squalificato). Dopo aver smaltito la febbre torna dal primo minuto Ismael Bennacer a centrocampo, in coppia con Kessie. In attacco, Saelemaekers favorito a Castillejo sulla destra, mentre Leao ha vinto il ballottagio sulla sinistra con Rebic. Al centro, confermato Calhanoglu. In attacco l'inamovibile Ibrahimovic.

Attiva ora DAZN. Guarda Spazia-Milan e le sfide contro Inter e Udinese con un solo abbonamento mensile! Disdici quando vuoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile