Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria: Raniera conferma Keita Balde in attacco

Le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria: Raniera conferma Keita Balde in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 08 gennaio 2021 18:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Si riparte, tre giorni dopo Juventus-Milan: le venti formazioni di Serie A si apprestano a vivere un altro weekend di emozioni e vanno tutte a caccia di tre punti importanti per la classifica e i rispettivi obiettivi. Per gli allenatori, con D'Aversa all'esordio stagionale, l'obiettivo è stringere i denti e mettere in campo l'undici più fresco possibile dopo il primo mini tour de force dell'anno. Di seguito le indicazioni di formazione di Spezia-Sampdoria, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Sampdoria - Lunedì, ore 20.45, all'Alberto Picco
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Spezia 14 punti, Sampdoria 20 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LO SPEZIA - Morale alle stelle nello Spezia dopo il successo in casa del Napoli. Mister Vincenzo Italiano dovrebbe cambiare qualcosa nello schieramento iniziale. In porta naturalmente ci sarà Provedel con Chabot che potrebbe rientrare al centro della difesa al fianco di Terzi mentre a destra potrebbe giocare Ferrer con Marchizza invece a sinistra. In cabina di regia ci sarà Agoumé, Ricci è ancora out a causa del Covid, con Estevez che rientra sul centro-destra e Pobega confermato sul centro-sinistra. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Farias, Nzola e Gyasi.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Anche la Sampdoria è reduce da un successo esaltante in casa contro l’Inter che ha migliorato sensibilmente la classifica. Claudio Ranieri confermerà l’assetto tattico 4-4-1-1 con Keita certo al centro dell’attacco e Damsgaard ad agire sulla trequarti. In difesa davanti ad Audero si dovrebbe rivedere Bereszynski a destra mentre l’ex Augello sarà il terzino sinistro mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Yoshida e Colley. A centrocampo verranno valutate le condizioni di Adrien Silva con Ekdal che rientra dalla squalifica. Nel caso in cui il portoghese non dovesse farcela, ci sarà Thorsby mentre sulle corsie giocheranno Candreva e Jankto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000