Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Arabia Saudita-Messico: Renard si affida ad Al-Shehri, Martino a Martin

Le probabili formazioni di Arabia Saudita-Messico: Renard si affida ad Al-Shehri, Martino a MartinTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2022, 06:18Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

Partita che promette scintille quella tra Arabia Saudita e Messico, decisiva per la qualificazione agli ottavi nel Gruppo C del Mondiale del Qatar 2022. Arabia che con tre punti in classifica con una vittoria passerebbe il turno. Messico che invece deve assolutamente vincere visto che è quota 1 punto nel girone per poter continuare a sperare. Servirà anche che non pareggino Argentina e Polonia nell'altro match del Gruppo C. Arbitrerà l'incontro il tedesco Oliver.

COME ARRIVA L'ARABIA SAUDITA - Il tecnico saudita Renard dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Al-Shehri unica punta. Alle sue spalle il tridente Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Dawsari.

COME ARRIVA IL MESSICO - Il tecnico messicano Martino dovrebbe schierare il consueto 4-3-3, con il tridente Lozano-Vega-Martin. Messico che dovrà fare a meno di Guardado, infortunato. Tra i pali confermatissimo Ochoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile