Argentina, Di Maria verso il recupero: Scaloni ci pensa per una maglia dal 1' con la Croazia
Dopo il trionfo contro l'Olanda ai rigori, oggi l'Argentina è tornata ad allenarsi in vista della semifinale di martedì contro la Croazia. Uno degli obiettivi più importanti di Lionel Scaloni, in questi giorni, sarà recuperare appieno Angel Di Maria. L'attaccante della Juventus, che ieri ha giocato il quarto d'ora finale, subentrando al 111', ha lavorato anche in parte in gruppo. Contro la Polonia, nella fase a gironi, l'ex PSG aveva accusato un sovraccarico muscolare al quadricipite e pian piano sta riottenendo il pieno della condizione.
Verso il recupero
Nell'allenamento odierno il Fideo è apparso di buon umore, ha partecipato agli esercizi col pallone e ha regolarmente corso coi compagni, seppur ad intensità più bassa. Secondo Olè, è abile e arruolabile per la semifinale, potrebbe anche partire dall'inizio e se dovesse restare fuori - specifica il quotidiano argentino - sarebbe più per una questione tattica che fisica.






