Niente rientro in Brasile per Alex Sandro, Neymar e altri 4: lo juventino resterà in Qatar
Il Brasile va a casa, causa sconfitta ai rigori nei quarti di finale del Mondiale. Ma non tutti i brasiliani lasceranno il Qatar. Secondo quanto riportato da Globoesporte, sei calciatori hanno deciso di non prendere parte al volo organizzato dalla Federcalcio per il rientro in Sudamerica: oltre a Neymar, anche lo juventino Alex Sandro resterà in terra qatariota per qualche giorno prima di far ritorno probabilmente in patria e poi a Torino per la ripresa degli allenamenti con la Juventus. Gli altri ad aver rifiutato di rientrare in Brasile sono Vinicius, Militao, Alisson e Bruno Guimaraes. Regolarmente sul volo invece gli altri juventini Danilo e Bremer.
Altre notizie Qatar 2022






