Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Champions, Il Gazzettino: "Inter, vincere per volare. Ultima chiamata Napoli"

Champions, Il Gazzettino: "Inter, vincere per volare. Ultima chiamata Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino, che si concentra sulle partite delle italiane in programma questa sera. Il titolo, presente in taglio alto, è il seguente: "Inter, vincere per volare in alto. Napoli all'ultima chiamata". Nerazzurri impegnati in casa contro l'Arsenal, prima a punteggio pieno: serve una vittoria per restare tra le prime 8. Ancora più bisognosi di punti gli azzurri, in trasferta a Copenaghen e decisamente incerottati.

Chivu alla vigilia: "Noi stiamo lavorando da un paio di mesi per capire sempre di più l'importanza delle gare. Tutte le partite all'Inter sono importanti e non ci devono essere cali di tensione. Sappiamo che l'obiettivo è finire tra le prime otto. Lavoriamo per quello che da fuori si dice si un tabù (scontri diretti ndr). Siamo consapevoli che dobbiamo fare sempre meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile