Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Vrij a La Gazzetta dello Sport: "Con Bastoni e Skriniar siamo una Rock Band"

De Vrij a La Gazzetta dello Sport: "Con Bastoni e Skriniar siamo una Rock Band"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 luglio 2021, 09:38Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Il difensore dell'Inter Stefan de Vrij ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sua passione per la musica, in particolare del pianoforte. Di recente Stefan ha partecipato a “Hey Brother”, il nuovo singolo firmato Keemosabe, band tra le più apprezzate nel panorama emergente. Queste le sue parole: "Questa collaborazione nasce da un amico comune: io e lui abbiamo sempre parlato di musica e della mia passione per il pianoforte. Una volta mi ha raccontato di questo gruppo emergente che non conoscevo. Poi mi ha proposto di incontrare i tre ragazzi della band: quando ho sentito il brano “Hey Brother” mi è piaciuto subito, ed eccomi qua".

Più difficile stare su un palcoscenico o in un San Siro pieno: "Devo essere sincero? Quando ho suonato con loro ero nervoso, anzi nervosissimo, perché non sono abituato a certe situazioni! Dentro a uno stadio, invece, mi sento sempre a mio agio, in fondo vivo per quelle emozioni, ma sul palco è tutta un’altra emozione".

Ha mai parlato di musica con dj Romelu, l’altro esperto dello spogliatoio? "Con Romelu parliamo e ascoltiamo spesso la stessa musica, soprattutto R&B olandese, direi che siamo “sintonizzati” anche in questo (ride, ndr)".

Se potesse mettersi al piano e dedicare una canzone al tecnico che conosce bene e ora ritrova a Milano? "Una canzone in particolare per Simone Inzaghi non ce l’ho, magari in questi mesi mi viene l’ispirazione per un nuovo brano. Sperando sempre di poterci togliere insieme delle soddisfazioni anche in questa stagione".

E che sinfonia siete lei, Bastoni e Skriniar, il muro dell’Inter campione di Italia? "Di certo abbiamo dimostrato di essere in sintonia sul campo come una vera band. Proprio come i Keemosabe sul palco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile