Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il CorSport apre con le parole di Ibanez: "Italia, chiamami. Juve, non fai paura"

Il CorSport apre con le parole di Ibanez: "Italia, chiamami. Juve, non fai paura"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Italia, chiamami. Juve, non fai paura". Con questo titolo, l'edizione odierna del Corriere dello Sport introduce l'intervista esclusiva a Robert Ibanez. Il centrale brasiliano racconta la maxisfida di Torino, con un pensiero azzurro: "Mou mi ha cambiato, con lui la Roma alla pari delle grandi. Ho il vostro passaporto, c'è anche il mio amico Toloi in Nazionale".

Italia - "La Svizzera ci aggancia, sarà spareggio per il Qatar", titola invece in taglio centrale il quotidiano. Blitz in Lituania di Shaqiri e compagni, vittoriosi per 4-0 e trascinati da un super Embolo. "E il big match si giocherà all'Olimpico", si legge poco più in basso: scongiurata l'ipotesi di uno spostamento a Bergamo della partita in programma il 12 novembre, dopo le rassicurazioni sullo stato del terreno.

Inter - Spazio anche ai nerazzurri in taglio basso: "Stop Correa: rischia di saltare il suo derby", si legge. Affaticamento muscolare in Nazionale, ma il Tucu vuole esserci a ogni costo. In attacco Dzeko è l'unica certezza per Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile