Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

“Inter beffata al 93’, l’Atalanta ne fa tre all’Eintracht” l’apertura del Gazzettino

“Inter beffata al 93’, l’Atalanta ne fa tre all’Eintracht” l’apertura del GazzettinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
Niccolò Righi

Nel mercoledì sera di Champions League, sorride l’Atalanta e si lecca le ferite l’Inter. Prima vittoria nell’era Palladino alla guida dei bergamaschi in casa dell’Eintracht Francoforte con un netto 3-0 firmato Lookman, Ederson e De Ketelaere, i quali hanno archiviato il match in appena cinque minuti nel secondo tempo.

Clamorosa delusione invece per l’Inter, che ieri sera al Wanda Metropolitano è incappata nella sua prima sconfitta stagionale in Champions League contro l’Atletico Madrid. Nonostante il pareggio ad inizio ripresa firmato Zielinski, Gimenez nei minuti di recupero ha beffato i nerazzurri con un colpo di testa da corner che ha mandato in paradiso Simeone.

Chivu nel post partita ha dischiarato: “Io ho fumato tre sigarette una dopo l'altra, alla squadra ho detto le cose che dovevo dire. C'è tanto rammarico, non meritavamo di perdere però purtroppo ultimamente portiamo a casa quasi nulla. Ho visto grande amarezza negli occhi dei giocatori, ma il calcio è questo e dobbiamo reagire facendo di tutto per uscire da questa situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile