Inter formato Europa, Slavia dominato. La Gazzetta dello Sport: "Sempre Lautaro"

Non c'è speranza per lo Slavia Praga di fronte a un'Inter formato Europa. È questo il messaggio lanciato in prima pagina da La Gazzetta dello Sport, che esalta il capitano, autore di una doppietta: "Sempre Lautaro", con Dumfries a seguire sul tabellino come nome dei marcatori della serata di ieri per il 3-0 valido il secondo turno della League Phase di Champions League. Chivu festeggia per essere salito al terzo posto momentaneamente e a punteggio pieno.
Canta anche l'Atalanta, scesa sul campo del New Balanca Stadium ancora prima dell'Inter e autore di una rimonta finale con Samardzic e Pasalic da far accapponare la pelle. Così la Dea si è portata al 19esimo posto nella classifica unica di Champions League, racimolando i primi 3 punti della League Phase dopo il passaggio a vuoto di Parigi. Ottimo segnale contro il Brugge.
Oggi saranno altre due italiane sotto le luci dei riflettori della massima competizione continentale per club. Il Napoli di Antonio Conte ospita lo Sporting Lisbona al Maradona e deve rifarsi della sconfitta subita con il City in apertura, mentre la Juventus sfida il Villarreal prima del Milan e Igor Tudor sembrerebbe tentato dallo schierare Jonathan David dall'inizio al posto di Vlahovic. Yildiz intoccabile nell'undici titolare.
