Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa al bivio, rinnova o cessione. La Stampa: "Intanto si va avanti su Anderson"

Juventus, Chiesa al bivio, rinnova o cessione. La Stampa: "Intanto si va avanti su Anderson"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 09:57Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

È piovuto anche qualche fischio domenica, a seguito della sostituzione nel corso di Juventus-Frosinone, all’indirizzo di Federico Chiesa. I dubbi sul futuro e le prestazioni sempre più deludenti lo stanno condizionando e allo stesso tempo fanno emergere la preoccupazione del club bianconero circa la permanenza dell’ex Fiorentina.

Non ci sono stati incontri con la dirigenza bianconera, ipotesi smentita da fonti juventine, ma il tema del rinnovo resta caldo. L’attaccante 26enne ha un contratto fino al giugno 2025 ed è al bivio: o rinnova o verrà ceduto, perché la Juve non può permettersi di perderlo a parametro zero tra un anno, riferisce La Stampa. C’è ancora un’ampia distanza fra le parti in causa e il rendimento altalenante, nonostante siano trascorsi due anni dal grave infortunio al ginocchio sinistro, non sta aiutando a trovare una soluzione che soddisfi tutti.

La Juventus intanto si sta coprendo, portando avanti trattative come quella per Felipe Anderson, che potrebbe arrivare a giugno a parametro zero. In Inghilterra non mancano gli estimatori di Chiesa, dal Liverpool al Newcastle, mentre il Bayern Monaco può bussare alla porta della Juve per questo talento che deve ritrovare la strada smarrita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile