"Kvara, che delusione", Il Mattino in prima pagina si schiera: "Futuro senza ombre"
Il tema Kvaratskhelia continua e continuerà a far parlare per un bel po' in casa del Napoli: l'ormai imminente cessione al PSG non è stata accolta bene dall'ambiente azzurro, in primis dal tecnico Antonio Conte che ieri si è sfogato in conferenza stampa spiegando la situazione legata all'attaccante. Il Mattino in prima pagina riporta le sue parole titolando così in prima pagina: "Kvara, che delusione".
Poi si legge: "E ora un futuro senza ombre. Tre parole, uno schiaffo: "Mi ha deluso". Secco, così è Conte. Ha spiegato che Kvaratskhelia lo ha deloso (magari avrebbe voluto dire tradito, chissà) perché si era speso, e molto, affinché non partisse in estate. "Ma ora non lo incateno, faccio un passo indietro. Lascio fare gli altri".
Articoli correlati
Troppi esperimenti e scelte fantasiose per Amorim: tanto caos e poche certezze. Qual è la sua vera idea? Qualcuno avrà capito che il problema del Milan non è certo Modric. L'ombra di Conte su Spalletti: 180 minuti che valgono il futuro
Ranking UEFA, corsa al 5° posto Champions: Italia al momento fuori dalla Top 10
Milan-Benfica 0-2: il tabellino della gara
Altre notizie Rassegna stampa
Ieri
lunedì 14 settembre
domenica 13 settembre
sabato 12 settembre
venerdì 11 settembre
giovedì 10 settembre
mercoledì 9 settembre
martedì 8 settembre






