Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'amaro sfogo di Gigio Donnarumma sul Corriere della Sera: "Mi hanno fatto fuori"

L'amaro sfogo di Gigio Donnarumma sul Corriere della Sera: "Mi hanno fatto fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Escluso dal PSG e da Luis Enrique, Gianluigi Donnarumma affronta il suo destino. Il portiere di 26 anni, ex Milan, si è ritrovato improvvisamente tagliato fuori dal club transalpino e dalla rosa del tecnico spagnolo per stessa ammissione di quest'ultimo ieri, alla vigilia della Supercoppa Europea contro il Tottenham. "Mi hanno fatto fuori", l'amaro sfogo di Gigio ripreso in prima pagina dal Corriere della Sera.

A ridosso dell'inizio della stagione che porterà al Mondiale 2026, Donnarumma quindi si ritrova senza squadra e in balia di un futuro da chiarire quanto prima. Ma cosa ha spinto davvero Luis Enrique a chiudere i rapporti con Gigio? Lo spiega lo stesso allenatore del PSG: "Donnarumma è uno dei migliori portieri al mondo, nessun dubbio, e ancora migliore come persona. Se è fuori dalla squadra? Questa però è la vita dei calciatori di alto livello, io sono responsabile al 100% di questa decisione difficile. Se fosse facile lo farebbe chiunque, queste decisioni hanno a che vedere il profilo del portiere che la mia squadra necessita".

Nemmeno convocato per la finale di Supercoppa UEFA, Donnarumma è stato rimpiazzato nel giro di un mese dal Mondiale per Club con Lucas Chevalier, già all'opera in questi giorni con la maglia rossoblù e presente ovviamente alla spedizione di Udine con il resto dei compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile