L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Charles De Ketelaere: "Milan, io dico sì!"

"Milan, io dico sì!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Charles De Ketelaere. L'agente del belga ha incontrato Maldini e Massara, accordo ad un passo. Ora l'offerta al Club Brugge: sarà di 30 milioni di euro.
Juventus - C'è spazio per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Nasce la maxi Signora". Nella tarda serata di ieri Angel Di Maria è sbarcato a Torino, mentre domani toccherà a Paul Pogba. Allegri aveva chiesto alla società i grandi colpi e questi sono arrivati fin (quasi) da subito.
Inter - Spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ricomincia la Lu-La. E Inzaghi studia il piano scudetto". Lukaku e Lautaro si ritrovano dopo una stagione e torneranno ad allenarsi insieme a partire da oggi. Il tecnico intanto, con tutta la rosa a disposizione, cercherà di capire il segreto per vincere il titolo.
Roma - "Casa". Questo il titolo che viene riportato nel taglio basso della prima pagina del quotidiano. Il nuovo stadio dei giallorossi avrà 65.000 posti per gli spettatori e sarà pronto per il 2026. Novità importante: sorgerà nella zona di Pietraalata.
