Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'apertura del Corriere dello Sport: "Conte allo strappo"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Conte allo strappo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
mercoledì 26 maggio 2021 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Prende sempre più quota l'ipotesi di un divorzio tra Antonio Conte e l'Inter, così il Corriere dello Sport oggi in prima pagina titola: "Conte allo strappo". Il piano di Steven Zhang prevederebbe cessioni per 90 milioni di euro e stipendi tagliati, e così il tecnico non ci sta. Conte posta un'immagine con la squadra su Instagram scrivendo: "Tutti insieme". Ma la pista Tottenham comincia a prendere di nuovo corpo.

"Con Gattuso per vincere" - Parole di Rocco Commisso, che annuncia l'arrivo di Rino Gattuso come nuovo allenatore della Fiorentina. Contratto biennale da due milioni di euro a stagione e Vlahovic al centro del progetto. Ma l'arrivo di Rino dovrà essere solo il primo passo della rivoluzione viola.

Donnarumma addio al Milan. C'è la Juventus - Gigio Donnarumma è sempre più lontano dal Milan. Continua il silenzio sul suo rinnovo di contratto e nel frattempo il Milan si è cautelato con Mike Maignan. Così per Donnarumma si profila un addio a parametro zero dai rossoneri, con la Juventus pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000