Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'apertura del Corriere dello Sport: "Piccola Juve"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Piccola Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
mercoledì 24 novembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Crolla la Juventus a Stamford Bridge sotto i colpi del Chelsea ed il Corriere dello Sport oggi in edicola titola: "Piccola Juve". Domino dei londinesi con quattro reti e sorpasso in vetta al girone. Allegri commenta: "Ma l'obiettivo era già stato raggiunto". Pareggia invece l'Atalanta, dopo essere stata prima in vantaggio e poi sotto a pochi minuti dalla fine. Gli orobici vanno in vantaggio due volte ma poi subiscono due reti in rapida successione a pochi giri di lancette dal termine della gara e serve una punizione del neoentrato Muriel per rimettere in parità la gara: ora servirà vincere con il Villareal.

Inter, la carica di Inzaghi: "Ora gli ottavi" - Oggi tocca alle milanesi in Champions, con l'Inter che ospita lo Shakhtar Donestsk e vuole provare a chiudere il discorso qualificazione: nerazzurri agli ottavi se battono gli ucraini e contemporaneamente lo Sheriff perde contro il Real Madrid. Il Milan invece è all'ultima spiaggia in casa dell'Atletico Madrid: deve vincere per tenere accese le speranze.

Napoli, tre mesi senza Osi - E' stato operato ieri pomeriggio Victor Osimhen: l'intervento è perfettamente riuscito, ma i tempi di recupero saranno lunghi. Applicate sei placche e diciotto viti per le fratture allo zigomo. Oggi gli azzurri a Mosca, ma si è fermato anche Insigne.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000