Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura di Tuttosport: "Lautaro-Chiesa, a noi due!"

L'apertura di Tuttosport: "Lautaro-Chiesa, a noi due!"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 1 febbraio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Domani andrà in scena Inter-Juventus, primo atto della semifinale di Coppa Italia, e così l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Lautaro-Chiesa, a noi due!". L'argentino e l'azzurro saranno protagonisti di un duello a distanza che può essere decisivo per le sorti del match. Una doppia sfida che regalerà l'accesso alla finale di Coppa Italia.

"De Laurentiis mi ha deluso" - Taglio alto dedicato alle parole di Rino Gattuso al termine del match vinto dal suo Napoli per due a zero sul Parma. Il tecnico azzurro si è lasciato andare ad uno sfogo: "L'aria che si respira non mi piace per niente. Non mi sono mai seduto al tavolino con altri club. Prendo schiaffi tutti i giorni, nemmeno fossi penultimo".

Quanti dollari per lo Spezia - Si avvicina un ulteriore cambio di proprietà per lo Spezia, che ben presto potrebbe passare in mano della Dell, il colosso dell'informatica. Va così a terminare l'era Volpi, che lascerà in mano al fondo americano le sorti della squadra ligure.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile