Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

“La Roma non molla niente” la carica di Gasperini nella prima pagina de Il Messaggero

“La Roma non molla niente” la carica di Gasperini nella prima pagina de Il MessaggeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
Niccolò Righi

Sfida delicatissima quella che andrà in scena questo pomeriggio all’Olimpico tra la Roma e i danesi del Midtjylland, primi a unica squadra a punteggio pieno della League Phase di Europa League. I giallorossi, primi in solitaria in Serie A, sono ancora a caccia della prima vittoria tra le mura amiche in Europa, ma Gasperini potrà beneficiare del ritorno tra i convocati di Leon Bailey e soprattutto di Paulo Dybala.

Il tecnico piemontese ha parlato alla vigilia del match: “Questa squadra sta bene, ha migliorato il gioco corale, giocare tante partite ci ha fatto crescere e abbiamo più soluzioni. C'è grande personalità, anche in trasferta abbiamo sempre fatto il nostro, e ci sono giocatori forti. Tutto questo mix ci ha portato fin qui, viviamo un buon momento e dobbiamo cercare di protrarre la spinta d’entusiasmo ancora a lungo.

Mercato? Sono delle valutazioni che si fanno: ogni mese può cambiare tutto, vale per tutte le squadre. Il mercato diventa realistico solo a gennaio, non prima: per quanto riguarda noi, sto pensando all'evoluzione di tutti i miei giocatori. Ora, se devo dire, mi sembra ci sia grande fiducia anche da chi gioca meno: bisogna stare attenti a non inserire calciatori tanto per farlo. Vediamo quel che abbiamo, poi valuteremo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile