Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - Cade Luis Enrique, Spagna a De la Fuente: "Formatore di campioni"

Le aperture spagnole - Cade Luis Enrique, Spagna a De la Fuente: "Formatore di campioni"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 dicembre 2022, 09:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Marca
“Formatore di campioni”
Cade Luis Enrique, comincia l'era De la Fuente. La Federazione ricorre ad un allenatore di casa, che ha già allenato e vinto titoli con Unai Simon, Rodrigo, Asensio, Carlos Soler, Dani Olmo e tanti altri.

As
“Nuova delusione”
De la Fuente sostituisce Luis Enrique alla guida della Nazionale spagnola. La sua conoscenza dei giocatori già allenati in Under 21 ha convinto il presidente della Federazione Rubiales. Luque sostituisce Molina come direttore sportivo.

Mundo Deportivo
“Sollievo”
La Federazione sceglie il ct dell'Under 21 De la Fuente come sostituto di Luis Enrique. Una scelta per la continuità del progetto e per dare rilievo a questa generazione.

Sport
“È finita”
La Federazione spagnola ha annunciato che Luis Enrique non continuerà a guidare la Nazionale. Al suo posto Luis De la Fuente, attuale tecnico dell'Under 21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile