Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real Madrid, Varane al Man United. Barcellona, parla Depay

Le aperture spagnole - Real Madrid, Varane al Man United. Barcellona, parla DepayTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 28 luglio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 28 luglio 2021.

Marca
"Ufficiale: Varane passa al Manchester United"
Il quotidiano dedica uno spazio al calcio solamente nel taglio alto della prima pagina dell'edizione odierna per la questione riguardante Raphael Varane. Il difensore del Real Madrid è stato venduto dai Blancos per la cifra complessiva di 50 milioni di euro e risulta così essere la quarta cessione più costosa nella storia delle Merengues.

As
"Varane allo United"
Il giornale dedica uno spazio al calcio ed al Real Madrid soltanto nel taglio basso della prima pagina con la cessione di Raphael Varane. Il difensore francese lascia i Blancos e si accasa al Manchester United per 50 milioni di euro. I due club hanno reso ufficiale l'affare, firma su un contratto di 5 anni per il classe '93.

Sport
"Ribelle Depay"
Il nuovo calciatore del Barcellona si presenta al suo arrivo in blaugrana: "Essere un ribelle può aiutarti in campo. Sono compatibile con Messi ed il Kun Aguero. Amo come gioca il Barça e voglio adattarmi rapidamente".

Mundo Deportivo
"Depay: 'So cosa vuole Koeman da me'"
Il quotidiano dedica uno spazio al Barcellona soltanto nel taglio alto della prima pagina e lo fa con un'intervista a Memphis Depay, nuovo fantasista dei blaugrana. L'ex Lione, che è già stato allenato da Koeman con l'Olanda, spiega di sapere già che cosa vuole il nuovo tecnico da lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile