Al Tardini arriva la Lazio e la Gazzetta di Parma annuncia: “Cuesta non si vuole fermare”
Dopo la vittoria di una settimana fa all’Arena Garibaldi contro il Pisa, il Parma è pronto a dare continuità di risultati e alle 18:00 scenderà sul terreno di gioco del Tardini per affrontare la Lazio, match valido per la quindicesima giornata di Serie A.
Il rientro di Troilo potrebbe spingere il tecnico spagnolo Carlos Cuesta ha ritornare al 3-5-2, con l’argentino al centro della difesa supportato da Valenti e Delprato.
Il dubbio principale di formazione riguarda l’attacco. Se da una parte Mateo Pellegrino è intoccabile, dall’altra si giocano un posto da titolare in tre: Cutrone, Ondrejka e Benedyczak, quest’ultimo in vantaggio dopo le prove incoraggianti e, soprattutto, le due reti messe a segno contro Bologna in Coppa Italia e Pisa.
Altre notizie Rassegna stampa
Le più lette
Ora in radio
Primo piano

Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile










