Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Roja battuta in Scozia per 2-0, primo ko della gestione De la Fuente

Le aperture spagnole - Roja battuta in Scozia per 2-0, primo ko della gestione De la FuenteTUTTO mercato WEB
mercoledì 29 marzo 2023, 09:37Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Marca
“Qual è il piano?”
La Spagna perde per 2-0 contro la Scozia nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Squadra senza solidità, punita da due gol di McTominay. De la Fuente, però minimizza: “Ai giocatori ho detto che questo è il cammino”.

As
“Naufragio a Glasgow”
Sconfitta per la Spagna in Scozia, al termine di una partita giocata in modo accettabile nel primo tempo e orribile nel secondo. Gli otto cambi di De la Fuente non danno i frutti sperati.

Mundo Deportivo
“Bolliti”
La Roja cade a Glasgow per 2-0 contro la Scozia, vittoriosa grazie alla doppietta di McTominay. Prima sconfitta dell’era De la Fuente, che sembra portare in dote non pochi dubbi.

Sport
“Naufragio”
La Spagna, senza nessun giocatore del Barcellona nell’undici titolare, cade contro la Scozia giocando una partita povera e che non ammette giustificazioni. Otto cambi del ct, che hanno portato squilibri in difesa e il solo Joselu a creare qualcosa in avanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile