Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Un Ter Stegen superlativo regala la finale di Supercoppa al Barça

Le aperture spagnole - Un Ter Stegen superlativo regala la finale di Supercoppa al BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 14 gennaio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

.Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 14 gennaio 2021:

Marca
"Un Ter superiore"
Il Barcellona supera la Real Sociedad ai calci di rigore e conquista la finale di Supercoppa. Il quotidiano nell'apertura della prima pagina elogia Ter Stegen che compensa l'assenza di Messi con parate prodigiose durante il match e nei penalty. Gran partita della Real Sociedad che sfiora il passaggio del turno con un Januzaj stellare.

As
"Ai leoni"
Ampio spazio dedicato al Real Madrid che giocherà stasera la semifinale di Supercoppa contro l'Athletic Bilbao nell'apertura della prima pagina. La sfida metterà alla prova Hazard. Benzema ha segnato contro di loro 13 gol, più che a chiunque altro. Marcelino: "Daremo tutto. Mancano due partite ad un titolo".

Sport
"Eroe!"
Continua lo spazio in apertura di prima pagina per il Barcellona che si conquista con la Real Sociedad la finale di Supercoppa. Ter Stegen decisivo grazie a tre magici interventi durante la sfida e a due calci di rigore parati nella lotteria finale. Grandi meriti sul passaggio del turno blaugrana.

Mundo Deportivo
"Alla finale"
Il Barcellona vince senza Messi ai calci di rigore contro la Real Sociedad ed approda in finale di Supercoppa. Ampio spazio nell'apertura della prima pagina del quotidiano che esalta i blaugrana dopo una semifinale molto dura. Ter Stegen, superlativo, e Riqui Puig, autore del gol decisivo, gli eroi della partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile