Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Materazzi alla Gazzetta: "La Juve sembra una squadra di Conte. Barella? Lo adoro"

Materazzi alla Gazzetta: "La Juve sembra una squadra di Conte. Barella? Lo adoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021, 08:08Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

In vista di Inter-Juventus, La Gazzetta dello Sport ha contattato Marco Materazzi che ha parlato così della sua ex squadra: "Per trovare equilibrio mancano i risultati. Senza la sconfitta con la Lazio saremmo lì, invece ora dobbiamo recuperare punti su due squadre costruite per vincere. Zitto zitto, il Milan da due anni aggiunge pezzi".

Sulla Juve: "Sembra una squadra di Conte... La loro solidità è sempre stata soprattutto in difesa. Se siamo campioni d’Europa lo dobbiamo anche a Chiellini e Bonucci".

Sui Nazionali dell'Inter: "Barella lo adoro, in una generazione di grandi centrocampisti, anche con l’Italia resterà sempre titolare. Bastoni ha ottimi piedi che fanno girare la squadra. E può giocare a tre e a quattro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile