Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato Milan. Corriere della Sera: "Si punta al centrocampo: Renato Sanches sempre in pole"

Mercato Milan. Corriere della Sera: "Si punta al centrocampo: Renato Sanches sempre in pole"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 luglio 2022, 09:08Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Sul Corriere della Sera si fa il punto sul mercato del Milan. Dopo aver chiuso il colpo De Ketelaere, Maldini e Massara puntano ad un centrocampista: in mezzo al campo c’è il portoghese Renato Sanches in cima alla lista degli uomini mercato rossoneri: il Paris Saint-Germain non ha al momento affondato il colpo con il Lille, e come detto nei giorni scorsi il tempo che passa sembra "amico" del Milan. Con il Tottenham si continua a parlare di Pape Matar Sarr, classe 2002, fra i protagonisti del titolo africano conquistato dal Senegal.

In difesa, si cercano al momento solo giocatori in prestito: concreta soprattutto la pista che porta a Japhet Tanganga, 23enne centrale del Tottenham. Poi, occhio a Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte e al 26enne senegalese Abdou Diallo del Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile