Milan-Theo avanti insieme: l'ok dopo il mercato e ingaggio da top player
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBUn rinnovo che si farà dopo la chiusura del mercato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alla vicenda legata a Theo Hernandez, in scadenza coi rossoneri al 30 giugno 2026: al momento non c'è fretta, le parti si incontreranno a fine estate per trovare l'intesa su quello che sarà il nuovo accordo: "Il Diavolo è concentrato su acquisti e cessioni, ma l'ex Real Madrid al momento non ha proposte all'altezza", si legge.
Al momento non state recapitate offerte per acquistare il cartellino del francese, anche la corte del Bayern Monaco non è più spietata come qualche settimana fa: "Nelle scorse settimane si sono rincorse voci di un interessamento del Bayern sia perché Theo era stato vago sul suo futuro («Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti») sia perché Alphonso Davies pareva destinato a trasferirsi al Real. E invece il canadese, in scadenza nel 2025, è ancora in Baviera e Rummenigge non ha alzato il telefono per chiedere il costo del francese".
Nel frattempo il Milan studia anche le varie formule: rinnovo triennale, con scadenza al 30 giugno 2029 e un ingaggio simile a quello di Rafael Leao che passerà dai 4,5 più bonus ai 6,5 sempre comprendendo i vari bonus.




































































