Ottimismo in casa bianconera. La Stampa con Bremer: "Juve, torneremo grandi"

Dieci mesi dopo il grave infortunio al legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro, che l'ha tenuto fuori dai giochi per quasi un'intera stagione l'anno scorso, adesso Gleison Bremer torna a parlarne. Il difensore brasiliano della Juventus ha fatto una promessa: "Il nuovo Bremer sarà più cattivo e in campo sarà sempre al cento per cento", le parole riportate in taglio basso ma in prima pagina da Corriere Torino.
Dopo 304 giorni di stop, nel primo test dell'estate contro la Reggiana è stato come un nuovo inizio per Bremer. "Questa Juventus è da Scudetto. Da fuori ho visto che mancavano dei leader dopo i tanti cambiamenti e con il mio infortunio abbiamo perso altre certezze, sono stati momenti difficili ma la squadra è cresciuta: queste esperienze migliorano. Quest’anno sarà diverso, il gruppo sta bene mentalmente e poi vedremo cosa porterà il mercato nelle prossime settimane. Stiamo costruendo un progetto e una Juventus solida, dobbiamo tornare a lottare per vincere".
E sull'ottimismo palesato già nella fase pre-campionato e distanza di poco meno di un mese dall'inizio della nuova stagione, Bremer spiega: "Sono convinto che torneremo a primeggiare in tempi rapidi, lo pensiamo tutti e vi dico anche il perché: Yildiz è un altro rispetto all’anno scorso, è migliorato tanto ed è un giocatore differente. E Gatti è diventato un leader. Le basi sono buone".
