Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stasera finale di Como Cup tra Como e Ajax. La Provincia titola: "Finale di grande calcio"

Stasera finale di Como Cup tra Como e Ajax. La Provincia titola: "Finale di grande calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Niccolò Righi

L’Ajax conquista con autorità un posto nella finalissima della prima edizione della Como Cup, grazie a una convincente vittoria per 5-1 sul Celtic. La squadra olandese si è imposta con grande personalità, mostrando qualità e concretezza nei momenti chiave del match, guadagnandosi così l’accesso all’atto conclusivo del torneo. Sarà dunque la formazione dei lancieri ad affrontare il Como 1907 nella finale in programma questa alle ore 20:00 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Una sfida affascinante tra due realtà storiche del calcio europeo, che chiuderà nel migliore dei modi la prima edizione del trofeo estivo.

A trascinare l’Ajax verso la finale ci hanno pensato Steven Berghuis, autore di una doppietta, e i compagni Davy Klaassen, Aaron Bouwman e Rayane Bounida, che hanno completato il tabellino dei marcatori. Per il Celtic, invece, l’unica rete della serata è arrivata grazie al sudcoreano Hyun-Jun Yang, autore del momentaneo gol della bandiera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile